State valutando di affittare una Villa storica e affidarvi ad un servizio di Catering & Banqueting?
Siete alla ricerca di qualcosa di speciale per il vostro Ricevimento di Nozze?

Non ci sono dubbi, affidatevi all’esperienza e professionalità dei nostri servizi Catering & Banqueting!

Nel turbinio dell'organizzazione del matrimonio, una delle decisioni più cruciali che gli sposi devono prendere è quella riguardante il catering.

Il cibo non è solo una componente fondamentale dell'evento, ma rappresenta anche un'opportunità per esprimere il proprio stile e lasciare un'impressione positiva duratura agli ospiti.

Contattateci per un appuntamento, avremo modo così di spiegare la tipologia del nostro servizio, di scegliere insieme il menù, la mise en place e organizzare insieme le fasi del Ricevimento:vi accorgerete subito che il nostro è un'approccio attento e personalizzato e che il nostro team si adoperà per comprendere i vostri desideri.

Il giorno del matrimonio, la professionalità del nostro personale sarà una garanzia per seguire tutte le fasi dei Ricevimento,
Il vostro Banchetto sarà un'esperienza gastronomica indimenticabile.
I vostri ospiti saranno entusiasti e soddisfatti e riconosceranno l'attenzione ai dettagli e la cura dedicata ad ogni singolo piatto.

In definitiva scegliendo il nostro Catering & Banqueting sarete sicuramente soddisfatti e potrete sorprendere i vostri ospiti lasciando un ricordo indelebile del vostro giorno.

Se volte guardare qualche foto dei nostri migliori banchetti del 2023 cliccate in questa Gallery!
Per avere maggiori informazioni sulla particolrità dei nostri buffet, leggete questa news!