Perchè affidarsi al nostro servizio di Catering & Banqueting?
La tipologia e particolarità del nostro servizio si contraddistingue e riconosce fra tante altre realtà per alcune caratteristiche che sono diventate per noi dei veri e propri valori.

Empatia
Sia dai primi colloqui telefonici che dal primo appuntamento, ascoltiamo il cliente in tutte le sue richieste e aspettative e cerchiamo di dare i nostri migliori consigli.
La priorità per noi è instaurare un clima di genuina fiducia tra noi e il cliente: questo deve essere la premessa per poter accoglierlo nel modo più adeguato e per accompagnarlo in tutte le richieste e aspettative fino al giorno dell'Evento.
Con noi, il nostro ospite si sentirà accolto e coccolato dall'inizio alla fine del Banchetto!

Eleganza
La nostra fililosofia aziendale è propio "l'eleganza e la cura in ogni dettaglio": menù ricercati con ingredienti della nostra tradizione, raffinate prelibatezze, uniti ad un Servizio Eccellente, sono le nostre priorità!
L'esperienza nell'accuratezza maturata in più di quarant'anni nel settore è stata tramandata nelle generazioni così il nostro stile elegante e raffinato si è consolidato nel tempo.
Ci proponiamo di realizzare Banchetti Eleganti ed Escusivi!

Esperienza
Il nostro lavoro non si può imporvvisare, ma è il frutto di esperienza e professionalità.
Il sopralluogo della Location, il posizionamento delle attrezzature, la sistemazione dei tavoli, la tempistica delle uscite, l'eleganza nel servizio, l'occhio attento alle richieste dell'ospite, sono alcune delle attenzioni che ci adoperiamo di avere durante un Ricevimento.

Affidatevi ai nostri congili per ottenere un Banchetto unico e ricercato:
lascieremo un ricordo indelebile a voi e a tutti i vostri invitati!


Guarda le foto di alcuni nostri Eventi in questa Gallery