Cosa significa per noi la Qualità e il Servizio?

1. Scelta delle materie prime
Da quarantanni fare Ristorazione ai livelli di eccellenza è la nostra ambizione: ci mettiamo il cuore, l’esperienza e la conoscenza.
Prioritaria è l'attenzione nella scelta della migliore qualità e stagionalità delle materie prime, privilengiando la collaborazione con partner medio-piccoli locali a km 0, garantendo sempre la freschezza e l'eccellenza dei prodotti scelti.

2. Menù personalizzato
Ogni cliente per noi è unico e unico è il suo evento: insieme a lui studiamo il menù piu’ adatto a incontrare i suoi gusti e gli orientamenti culinari, con la massima attenzione anche a tutte le possibile problematiche di intolleranze alimentari.
Gli ordini poi delle materie prime vengono sempre eseguiti in prossimità dell'evento e in base al numero effettivo degli ospiti. Abbiamo un occhio di riguardo verso la sostenibilità ambientale ed evitare così inutili sprechi alimentari.

3.Preparazione accurata dei piatti
Chef esperti, professionali e ricercati sono l’orgoglio della nostra azienda: un team di Chef cura la preparazione nelle nostre cucine, ma il completamento e l’esecuzione finale avviene direttamente durante l’evento.
La cura affidata all'impiattamento è un'esperienza artistica vera e propria, alcuni momenti poi di show cooking arricchiscono l'esperienza.

 4.Servizio esclusivo
L'attenzione all'ospite è per noi fondamentale ed è forse la caratteristica che contraddistingue il nostro servizio: personale attento e discreto e che si assicura sempre che gli ospiti siano soddisfatti e che tutto proceda senza intoppi.
Ci occupiamo personalmente di selezionare personale preparato e professionale e cerchiamo sempre di formare nuove figure affiancandole a personale più esperto.
Ci teniamo moltissimo a tramandare le conoscenze e l'esperienza acquisita nel tempo a personale giovane e volenteroso!

5.La cura nei dettagli
La preparazione accurata della tavola con l'attenzione ad ogni dettaglio, corona poi la tipologia del nostro servizio Esclusivo.
Siamo consapevoli del fatto che sono proprio i dettagli a fare la differenza.
E' per questo motivo che la scelta di tovagliati di tramatura raffinata, ricami e pizzi pregiati, come pure la cristalleria o la posateria d'eccellenza, sono elementi fondamentali che contraddistinguono una mise en place di classe.

A questo punto non ti resta che provare la Qualità e il Servizio di Dario Ricevimenti - Exclusive Catering & Banqueting!

Se vuoi guardare alcuni  particolari dei nostri piatti gourmet, apri la nostra Gallery!

Se vuoi invece sapere cosa offrono gli indientitacili Angoli a Buffet di Dario!

Se desideri un Ricevimento con un Angolo Buffet di Pesce Crudo e Ostriche leggi qui!

Alla fine perchè scegliere Dario Ricevimenti clicca in qui!

BEST OF 2023