DPHOTOREPORTAGE
"ll nostro obiettivo è di consegnare immagini di alta qualità, che descrivano momenti indimenticabili, focalizzando la spontaneità di emozioni irripetibili.
Nel reportage di nozze riprendiamo la realtà nella sua bellezza con discrezione, eleganza e sobrietà.
Ritratti di maternità, neonati e bambini eseguiti nell'ambito famigliare, creando un'atmosfera armoniosa che mette a proprio agio i soggetti.
Per le aziende riprendiamo le attività lavorative con le specifiche componentistiche o creazioni per sviluppare brochures, cataloghi e calendari.
Abbiamo una galleria fine art per realizzare poster e pubblicazioni" immagini di alta qualità, che descrivano momenti indimenticabili, focalizzando la spontaneità di emozioni irripetibili.
 
I DO
"Fotografi  di emozioni I DO, un gruppo di professionisti esperti nel reportage di matrimonio.
Una presenza discreta che vi accompagnerà nel giorno delle vostre nozze, attimi irripetibili e istanti da ricordare per sempre.
I DO vi offre un servizio su misura, attentamente personalizzato, in grado di cogliere la bellezza e l’atmosfera della festa, perché ogni matrimonio è unico e speciale.
L’unicità di quel giorno potrà essere raccontata attraverso l’uso del colore o del bianco e nero, senza artifici e con la massima naturalezza.
I DO lavora con competenza e passione per cogliere i vostri momenti più belli, per rivivere quei ricordi ogni volta che lo vorrete e per raccontare attraverso le immagini una giornata indimenticabile".