Sei un amante del Pesce e vorresti proporlo al tuo Ricevimento?

Affidati al nostro servizio unico ed esclusivo!
A richiesta fra i strepitosi Angoli a Buffet proponiamo il Pesce crudo tagliato al momento e le Ostriche con il nostro Ostricaro che le sguscia a vista: un momento speciale di show cooking che diventerà memorabile per i tuoi ospiti!
Immagina un evento o una celebrazione in cui il Buffet è impreziosito da una vasta selezione di prelibatezze marine, preparate al momento e servite con eleganza.

La qualità degli ingredienti è la chiave di successo per il nostro servizio di Catering con il Pesce fresco.
I nostri fornitori consolidati nel tempo, si impegnano a fornire solo il Pesce più fresco, proveniente da fonti affidabili e sostenibili. Questo garantisce che ogni piatto sia un'esplosione di sapori freschi e deliziosi, soddisfacendo i palati più esigenti.

Una delle caratteristiche distintive del nostro catering esclusivo è la possibilità di personalizzare il menu in base alle preferenze dei clienti.
Gli ospiti potranno quindi scegliere tra una varietà di pesci, preparazioni e salse, consentendo loro di creare un'esperienza gastronomica su misura.
I nostri esperti chef nella lavorazione del pesce, sfilettano e servono il pesce crudo al momento.

Questi servizi eccellenti sono una caratteristica del nostro servizio di catering raffinato ed esclusivo.

Contattaci per avere maggiore informazioni in merito a questa proposta culinaria che offre un'esperienza senza pari che soddisfa i sensi e delizia! 

Per stuzzicare il tuo interesse guarda alcune foto dei nostri particolari piatti gourmet! Clicca qui!
Se sei curioso guarda alcune foto di alcuni nostri Ricevimenti di matrimoni svolti nel 2023, clicca qui!